Cerchi i contatti Microsoft? Guarda qui come contattare assistenza Microsoft
Cos’è Microsoft Corporation?
Prima di cercare i contatti Microsoft per ricevere assistenza Microsoft è necessario sapere quali servizi offre l’azienda. Questa corporazione famosa è stata fondata nel 1975 come la società che ha creato uno dei primi microcomputer. Negli anni 1980 è stato introdotto il primo microprocessore ed anche è stato presentato l’uso del mouse nel proprio software. Negli anni 1990 i prodotti di Microsoft già sono stati tradotti in 13 lingue. Inoltre, è stata uscita la versione di sistema operativa Windows 3.0. Negli anni seguenti in sistema operativa sono stati introdotti le funzioni nuovi e anche sono stati creati le altri versioni di Windows. Negli anni 2000 sono stati lanciati sistemi operativi XP e Vista e l’applicazione per l’ufficio Office.
In Italia Microsoft è apparso nel 1984. La sede principale si trova a Milano. Attualmente Microsoft è un’azienda d’informatica di fama mondiale e il produttore più grande di software.
I servizi di Microsoft online
Tra i servizi Microsoft online sono:
- Microsoft Store dove si può trovare informazione riguardo i dispositivi, software, giochi fare un acquisto
- Strumenti di protezione e ottimizzazione del PC per scaricare
- I prodotti Office e Web browser
- Xbox e Windows Phone
- Soluzioni per aziende
- Supporto tecnico Microsoft
Le particolarità della famosa azienda d’informatica
Tra i vantaggi di questa società sono:
- Ha diventata la prima azienda di software per PC che ha superato 1 000 000 000$ di vendite annuali.
- Microsoft continua a sviluppare i suoi prodotti per PC e creare le versioni nuove.
- Il software Microsoft viene usato in tutto il mondo. Esistono molti laboratori Microsoft dove i ricercatori stanno lavorando per il progresso scientifico.
- Ha creato una vasta gamma dei prodotti qualitativi (sistemi operativi Windows e Windows mobile, applicazioni per l’ufficio e per lo sviluppo).

Come cominciare il chat Microsoft e quali sono altri contatti Microsoft?
Per contattare servizio clienti Microsoft è necessario usare i contatti seguenti:
- Il sito principale microsoft.com/it-it dove si può trovare informazione dettagliata riguardo tutti prodotti di società d’informatica. Inoltre, è possibile effettuare una registrazione ed accedere nell’area personale per clienti.
- Per il supporto tecnico è necessario visitare questa pagina: microsoft.com/it-it
- È possibile anche cominciare il chat Microsoft: microsoft.com/it-it/contactus/
- Le piccole o grande aziende, partner, professionisti IT e sviluppatori possono contattare Microsoft servizio clienti qui: microsoft.com/it-it/gp/contactus81?Audience=Commercial&SegNo=3
- Per trovare le risposte alle domande più frequenti relative a Windows 10 gli utenti possono visitare questa area del sito: microsoft.com/it-it/help/12435/windows-10-upgrade-faq
- Si può anche contattare assistenza clienti Microsoft Store: microsoft.com/it-it/help/28808/microsoft-store-contact-support
- Il numero verde Microsoft Italia Gli utenti possono telefonare e ricevere assistenza.
- Per contattare la sede legale a Milano si può inviare una richiesta per l’indirizzo: 20154, Innovation Campus, Viale Pasubio, 21 o chiamare il telefono Microsoft +39 02 38 591 444. Per inviare un fax: +39 02 70 392 020.
- Inoltre, per essere al corrente e sapere tutte le novità di Microsoft è necessario seguire le pagine in social media: facebook.com/Microsoft/?brand_redir=387844701271692twitter.com/microsoftitalia
Quali sono gli orari di lavoro di assistenza Microsoft?
Prima di contattare assistenza è necessario sapere l’orario di lavoro:
Numero di telefono | |
+39 02 38 591 444 800089760 |
|
Dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle 19.00 | |
Sede Microsoft Italia | |
Dal lunedì alla domenica dalle ore 10.00 alle 19.00 |
Come contattare servizio clienti Microsoft tramite una chiamata per telefono Microsoft?
Grazie al sito principale è possibile trovare tutti contatti Microsoft per ottenere il supporto informativo e tecnico. Tuttavia, è possibile anche contattare assistenza Microsoft via telefono. Bisogna sapere che in caso di problemi tecnici è meglio contattare il supporto via chat.
Tramite una telefonata con operatore è possibile:
- Precisare informazioni relativi a Download Center
- Richiedere lo stato dell’ordine
- Attivare i prodotti Microsoft
- Fare le domande relative a tutti prodotti Microsoft
Gli operatori di call center sono sempre ad aiutare e risolvere tutti problemi degli utenti collegati all’uso dei servizi Microsoft. Quindi, in caso di dubbi, è possibile telefonare ed ottenere assistenza qualitativa.
[yasr_visitor_votes]